Spedizioni Gratuite

Le spese di spedizione sono gratuite. 

Per le consegne Lineaprint si avvale dei corrieri GLS e Bartolini. 

I tempi di consegna sono calcolati a decorrere dall'accettazione del pagamento o di ricevimento dell'ordine nel caso di pagamento con contrassegno e se il file di stampa viene caricato entro le ore 11.00. 

Dopo le ore 11.00, i tempi di consegna decorreranno a partire dal giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono validi per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in 2 o più giorni lavorativi. 

Al momento della ricezione della merce: il cliente, prima di accettare il pacco, deve verificare l’integrità dell’imballo davanti al corriere stesso. Nel caso in cui l’imballo avesse subìto danni e/o urti più o meno vistosi oppure nel caso in cui il corriere si rifiutasse di attendere il controllo da parte sua, il Cliente deve firmare apponendo la dicitura “con riserva di controllo” sulla bolla di trasporto. Questo ci permetterà di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere. Nel caso in cui l'imballo sia integro ma il materiale all'interno risultasse rovinato, SEGNALARE IL DANNO ENTRO 3 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE, inviando una mail di segnalazione a info@lineaprint.it indicando: - numero d'ordine- breve descrizione del danno- documentazione che attesti il danneggiamento